Rate comode e consulenza personalizzata
La particolarità del Prestito con delega è che può a essere concesso a dipendenti pubblici o dipendenti privati che abbiano già ottenuto una Cessione del Quinto, in questo caso, la somma delle due rate non può superare il 40% della retribuzione netta.
Vuoi maggiori
informazioni?
Vuoi maggiori
informazioni?
Vantaggi del prestito con delega
Il prestito con delega è un prestito personale di tipo non finalizzato, utile soprattutto in caso di elevate richieste di liquidità. Può essere richiesto da lavoratori dipendenti, sia della pubblica amite amministrazione che di imprese private. II finanziamento viene garantito dal Trattamento di Fine Rapporto (TFR) del richiedente.
Come funziona?
Come la Cessione del Quinto, il Prestito con delega è una particolare forma di finanziamento riservata ai dipendenti pubblici e privati. Anche in questo caso la rata massima mensile non può superare il 20% dello stipendio netto e viene addebitata direttamente in busta paga.
Chi può richiederlo?
anche i dipendenti pubblici o dipendenti privati che abbiano già ottenuto una Cessione del Quinto, in questo caso, la somma delle due rate non può superare il 40% della retribuzione netta.
Richiedi una consulenza per il prestito con delega
Richiedi una consulenza su misura per ottenere liquidità extra e protezione assicurativa senza complicazioni.